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Aumenta le entrate del tuo hotel del 20-30% migliorando l'efficienza e riducendo i costi
Permetti ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla loro camera con il loro smartphone riducendo il personale e migliorando l'efficienza.

Quali sono i problemi che gli hotel affrontano ogni giorno?

Difficoltà di comunicazione
La comunicazione fra il personale è spesso confusionaria

La quarantena e le norme restrittive
Le entrate sono diminuite, i costi aumentati ma le tasse sono rimaste le stesse

Difficoltà nel reperire personale
L’87% degli hotel cerca personale ma è quasi impossibile trovare persone che vogliano lavorare per lunghi periodi

Gestione degli ordini e tempi di attesa
La gestione degli ordini spesso risulta confusionaria e i tempi di attesa della camera diventano lunghi e fastidiosi
OrderFast migliora il servizio del tuo hotel rendendolo più veloce, efficiente e riducendo i costi
Ormai tutti gli hotel possiedono il menù con QR standard, questo però appare troppo piccolo e scomodo e non porta nessuna miglioria. Noi di OrderFast abbiamo creato un menù digitale chiaro e innovativo che permette al cliente di ordinare e pagare direttamente dalla camera con il proprio smartphone. Questo sistema elimina il tempo di attesa e permette di ridurre il personale presente nell'hotel. Un vantaggio per tutti!
Cosa rende OrderFast la soluzione perfetta per te?
Basta chiamate alla reception
Quando un cliente effettua un ordine, questo arriva immediatamente in reception sul tablet che ti forniremo. Potrai inoltre collegarci una stampante per gestire al meglio tutte le comande.
Il cliente, di conseguenza, sarà più propenso ad ordinare senza il "peso" della chiamata.

Il menù QR è molto più economico della stampa
Non è necessario ristampare il menù ogni volta che si modificano prezzi e articoli, tutto viene modificato in tempo reale in modo semplice e veloce

Maggior efficienza e meno personale
Dato che i clienti ordinano dalla stanza in completa autonomia, i tempi di attesa diminuiscono e puoi ridurre il numero di personale presente nell'hotel.

Aumento delle vendite e dello scontrino medio del 20-30%
Il menù interattivo è studiato per mettere in evidenza tutti i tuoi prodotti nel migliore dei modi, portando il cliente ad ordinare di più e più volte.

Nessuna applicazione da scaricare
Basta che i clienti scannerizzino il QR presente in stanza per poter fin da subito visionare il menù, ordinare e pagare direttamente dal proprio smartphone.

Traduzione automatica del menù in varie lingue
Non dovrai più stampare diverse versioni del menù e non avrai più problemi con clienti stranieri, basterà un click per tradurre tutto il menù nella lingua desiderata

Varie modalità di pagamento
I clienti potranno decidere se pagare in reception o direttamente dal menù tramite carta, paypal o qualsiasi altro metodo di pagamento che vorrai integrare.

Possibilità di ordinare più volte senza chiamare il personale
Questo azzera i tempi di attesa e in media aumenta il numero di ordinazioni di ogni stanza.

Analisi dettagliata degli ordini e dell’inventario
Tramite il gestionale integrato potrai gestire in comodità tutto il magazzino, analizzare le vendite, i prodotti più venduti, i ricavi e molto altro. Potrai inoltre inserire la quantità che possiedi di ogni prodotto, in modo che quando terminerà i clienti non lo potranno più ordinare.

Maggiori opportunità di crescita per il tuo hotel
I clienti ordinano direttamente dal menu come nei servizi di consegna. Il personale vede immediatamente l’ordine e gli ospiti passano meno tempo ad aspettare e più tempo a ordinare gli extra. OrderFast riduce i costi operativi del 25-30% (meno personale e più efficienza)
SENZA ORDERFAST

CON ORDERFAST

Gestione Completa del magazzino
Non dovrai più calcolare i prodotti venduti durante la giornata, OrderFast ti gestirà il magazzino (o più magazzini) riducendo in automatico i prodotti venduti per ogni ordine effettuato.

I nostri espositori a LED
- Volantino formato A6
- Espositori "Sigel" a LED

Prova ora la demo del nostro menù!
Backend del Locale
Da qui potrai accedere al backend per il locale modificando/aggiungendo prodotti/tavoli e prezzi.
Username: demo | Password: Demo123!
(consigliato da Tablet)
Frontend del Locale
Dopo aver inserito Username e Password cliccando su
vedrai un'esempio di come appare il menù quando i clienti scannerizzano il QR presente sul tavolo.
(consigliato da smartphone)
Esempio Backend

Questo è un'esempio di come appare il backend per il locale. Vedrai tutti i prodotti ordinati dai tuoi clienti ed i relativi metodi di pagamento.
Frontend del Locale

Questo è un'esempio di come appare il menù quando i clienti scannerizzano il QR presente sul tavolo.
Cosa ti forniremo
Menù completo personalizzato per il tuo hotel

Volantini con QR associato per ogni camera


Tablet per visualizzare gli ordini alla reception

Iscrizione una tantum
+
1 mese di abbonamento in OMAGGIO

500€ 300€
Il primo mese di abbonamento te lo regaliamo noi!
Abbonamenti MENSILI
ESSENTIAL
Configurazione iniziale
Menù personalizzato
Manuale utente
Multilingua
Stricker QR OrderFast
Tablet
Assistenza
(lun-ven 09:00 - 15:00)
STANDARD
Configurazione iniziale
Menù personalizzato
Manuale utente
Multilingua
Sticker QR brandizzato
(assicurazione)
Tablet
(assicurazione)
Assistenza
(7 su 7 / 09:00 - 15:00)
Analisi del venduto
MultiAccount (3)
Backup mensile
PLATINUM
Configurazione iniziale
Menù personalizzato
Manuale utente
Multilingua
Espositore a LED
QR brandizzato
(assicurazione)
IPad [Apple] + SIM 5g
(assicurazione)
Assistenza
(7 su 7)
Analisi del venduto
MultiAccount (∞)
Backup giornaliero
Con abbonamento e pagamento anticipato di 6-12 mesi riceverai uno sconto del 10-15% sul totale
Domande frequenti
Dal momento che viene firmato il contratto inizieremo a creare il tuo menù e preparare tutto il materiale necessario. In massimo 7-10 giorni avrai OrderFast perfettamente funzionante nel tuo locale
Si, dal gestionale di OrderFast potrai gestire, modificare ed eliminare tutti gli ordini effettuati.
Si, OrderFast è completamente personalizzabile. Noi creeremo il menù in base alle tue esigenze, con colori, logo e immagini personalizzate, dopodichè tu potrai andare a modificarle anche in autonomia oppure chiamando l'assistenza clienti.
No, non bisogna collegare OrderFast alla cassa perché non è più necessario emettere lo scontrino ai clienti. Tutto verrà registrato all’interno del sistema e bisognerà compilare un registro dei corrispettivi da inviare all’agenzia delle entrate a fine mese.
Si, è possibile collegare OrderFast ad una stampante per gestire al meglio le comande in arrivo. Non ti preoccupare, ti imposteremo tutto noi!
Il contratto si rinnova automaticamente di mese in mese. Se vorrai recedere l'abbonamento ti basterà avvisarci un mese prima del rinnovo. Sono disponibili anche abbonamenti di 6-12 mesi con uno sconto del 10-15%.
Si, essendo un servizio il costo di OrderFast è detraibile dalle tasse.